Yule, spirale di luce dal profondo




WhatsApp Image 2021-12-12 at 10.57.58

YULE, SPIRALE DI LUCE DAL PROFONDO

Dalla meditazione della spirale dell’Avvento “…cammina portando con te la tua lucina, una candelina che rappresenta la luce del tuo cuore. Accendila una volta arrivata al centro, a contatto con la grande luce che è simbolo del Natale e della nascita del bambino Gesù, il bimbo che rappresenta tutti noi bambini. Ritorna sui tuoi passi e lascia sul percorso in dono la candelina che hai acceso al centro: la tua luce rimane accesa nel Cuore.

Lascia e dona questa luce, come se tu stessi donando te stesso: sei un dono. Pensa ad una tua caratteristica bella che puoi donare agli altri. Puoi essere te stesso, donare chi sei agli altri nella gioia. Questo è il dono del Natale, il vero regalo è il tuo sorriso, un bacio di amore e felicità a chi ami.

Hai acceso la tua luce dentro di te per vedere meglio chi sei e le tue caratteristiche più belle. Nello stesso tempo hai messo a disposizione  degli altri la tua luce, lasciandola nel percorso al ritorno, hai offerto il tuo dono e regalo.
Ricorda di questa luce come le lucine dell’albero di Natale, parti luminose di te da offrire al mondo.

Ora che è buio serve la tua luce, la tua bellezza. E la luce torna a splendere.
Ricorda di questo dono ogni sera nelle feste fino all’Epifania, ricorda la  gioia, la felicità di essere chi sei e di essere con chi ami.
Rimani in contatto con la tua luce, la tua bellezza, il dono di questa giornata e la bellezza di vivere le feste insieme…

@il_cielo_riflesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *